Ninanò al workshop Green Industrial Space

Ninanò Officina Laboratorio parteciperàanno al workshop Green Industrial Space che si terrà il 17, 18 e 19 aprile. Sarà guidato dal collettivo Stalker ed entrerà in contatto con la realtà sociale e industriale di Villa del Conte.

Ninanò

NINANÒ è uno spazio sperimentale a Roma, fondato da Fabio Pennacchia e Ciro Natalizio Paduano, ospita e realizza progetti di arte, fotografia, architettura, teatro e artigianato.
NINANÒ mette a disposizione il suo spazio per promuovere la condivisione di competenze professionali rivolte alla costruzione fisica delle idee attraverso l’ingegno e la pratica
Un’officina-laboratorio che propone lo scambio di saperi e materiali, aperta a chi sente il bisogno di lavorare ai propri progetti in uno spazio condiviso.
NINANÒ crede nell’artista e nell’artigiano, si occupa di ideazione, progettazione e produzione di scenografie, allestimenti di mostre, collabora con collettivi di auto-costruzione, architetti, artisti e propone workshop.

NINANÒ  è composto da: Fabio Pennacchia, Ciro Natalizio Paduano, Luigi Greco e Fabio Rebolini.

 Cultural Farm, Butera, Caltanissetta (CL).

DettoFatto

 

 

 

“Pollaio Mobile. LA POLLO”, che è insieme serra e set di sedute da giardino componibili, © DettoFatto / Studiodeda, Cultural Farm, Butera, Caltanissetta (CL).

 

Leave a Reply