Soci Sostenitori – Supporting Associates

I Soci Sostenitori sono le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, ammesse con modalità stabilite dal Consiglio di Amministrazione che condividono gli scopi della Fondazione e contribuiscono alla sua sostenibilità.

.

Il socio sostenitore della fondazione march:
Condivide i valori della Fondazione, ovvero:
– L’arte contemporanea per la promozione del contesto locale e l’allargamento della sua offerta culturale;
– L’arte contemporanea per l’integrazione sociale e il confronto multi-culturale;
– L’educazione e la sensibilizzazione all’arte contemporanea nei confronti della comunità di riferimento;
Contribuisce ad un incontro di idee e di esperienze, di attività e di performance che coinvolgono non solo i principali operatori, gli opinion leaders e i professionisti del settore dell’arte contemporanea, ma anche il grande pubblico e, in particolari, i giovani;
Entra in contatto con tutte le realtà a livello nazionale ed internazionale che la Fondazione coinvolge nella propria attività.

.

I soci sostenitori di fondazione march si dividono in due categorie:

1- Socio sostenitore “eccellente”

Questo tipo di socio oltre ai vantaggi legati alla visibilità e alla relazione di scambio con la fondazione, diventa consigliere del CdA con un verbale apposito e secondo invito di uno dei due soci fondatori.

Quota 20.000 euro all’anno

2- Socio sostenitore “benemerito”

E’ una relazione di scambio e investimento reciproco, per mettere in gioco e far crescere competenze, conoscenze, relazioni e idee, e per dare vita a forme nuove di visibilità, notorietà e reputazione. Cresce tramite le proposte e i progetti di fondazione march.

Quota 10.000 euro all’anno

.

Il Contributo “socio sostenitore” in entrambi i casi viene calcolato come Erogazione liberale e segue l’articolo 14 comma 1 del DL 14/03/2005 n.35

The associate supporters are physical or legal, public or private people, admitted with modalities established from the Board of Directors that share the scopes of the Foundation and contribute to its sustainability.

The Associate Supporter of the March Foundation:

• shares the values of the Foundation, which are:
– contemporary art for the promotion of the local context and the increase of its cultural offer;
– contemporary art for social integration and multi-cultural comparison;
– the education of the sensitization to contemporary art through comparisons of the reference community;

• contributes to an encounter of ideas and experiences, activities and performances that are not only involved of the main operating ones, opinion leaders and the professionals of the field of contemporary art, but also the vast public, in particular, the young people;

• enter in contact with all the realities on national and international levels that the Foundation is involved in through its own activity.