L’arte contemporanea, in quanto attivatrice di un pensiero creativo, rompe i paradigmi tradizionali dell’usuale apprendimento e della fruizione e contribuisce a trasmettere l’innovazione in maniera trasversale. Frutto del lavoro di fondazione march è la creazione di progetti basati sul rapporto tra arte e impresa che propongono l’innovazione creativa degli artisti come uno strumento aziendale. Per una realtà aziendale in cerca di nuove soluzioni, le conoscenze, gli approcci e i linguaggi degli artisti possono diventare una risorsa per stimolare la forza inventiva del proprio capitale umano.

fondazione march interviene negli spazi aziendali riqualificandoli con progetti legati all’arte contemporanea, agevola il dialogo tra e con i dipendenti attraverso workshops, stimolando idee e spunti creativi per offrire nuovi slanci e possibilità di sviluppo del prodotto.

fondazione march collabora con:
Porsche Italia Spa
Centro Porsche Padova
LAGO Spa
Technogel Italia Srl
Valcucine
Massimago
Adecco
AIDP
Baxi
Conergy
Ferrari Ventilatori
Fracasso
Legnopan
Gruppo Mastrotto
Zordan
Trivellato
Vetreria A.T.C.T. di Zen A.& Figli S.r.l.
Ciaghi Libero&C. s.n.c
Leonardo Cimolin