Pubblicazione di “Cos’è il contemporaneo? 2″

Il volume raccoglie le testimonianze dei protagonisti del ciclo di conferenze Cos’è il contemporaneo? 2 che ha avuto luogo presso il Liceo Artistico Statale Amedeo Modigliani e l’Università di Padova nell’a.a. 2008-2009, organizzato dalla fondazione march per l’arte contemporanea in collaborazione con i due istituti e con l’Università Iuav di Venezia.

Cos'è il contemporaneo? 2, edito da Cleup-Padova, è a cura di Antonio Cataldo e Giulia d'Amaro Valle. I saggi contenuti in questo volume sono ad opera di Angela Vettese, Pietro Mele, Ian Tweedy, Pierluigi Sacco, Diana Baldon, Mara Ambrozic, Alberto Garutti, Mino Mazzocato, Franco Pavanello, Massimo De Carlo, Nine Budde, Lia Perjovschi e Caterina Benvegnù.

Il libro è acquistabile a 12 euro, ma se possiedi una tessera Membership puoi acquistare le pubblicazioni di fondazione march scontate!

Per informazioni e acquisto clicca qui.

Post a Comment

You must be logged in to post a comment.